Formazione sui rifiuti

Presentazione e struttura

 

L'attività di formazione sui rifiuti ha avuto inizio nel 2006 sotto l'egida di Edizioni Ambiente, ed è  oggi gestita da EDA PRO, la società di servizi nata nel 2014 collateralmente alla casa editrice.

 

 

 

 

 

PROGRAMMA EDA-PRO 2016: SEMINARI SUI RIFIUTI

 

 

 

DIREZIONE E COORDINAMENTO

L’attività di formazione è coordinata da un Comitato Scientifico presieduto da Paola Ficco. Il gruppo si vale dell’apporto di professionalità autentiche che hanno maturato sul campo – nel confronto quotidiano con i diversi interpreti – una esperienza di anni, filtrata attraverso le responsabilità di un ruolo istituzionale.

 

Il programma propone seminari "di consolidamento" (per le materie di base) e seminari "di punta" quando intervengono novità legislative che impongono revisioni concettuali della disciplina.

 

LA STRUTTURA GENERALE DEI SEMINARI

Gli incontri vengono proposti in relazione a mutamenti significativi dello scenario normativo di riferimento e sono ripartiti in una parte espositiva e una parte interamente dedicata ai quesiti posti dai partecipanti (Question Time).

I seminari – salvo imprevisti dettati da emergenze normative in materia – sono annunciati con almeno 30 giorni di anticipo a tutti coloro che hanno richiesto di essere informati via e-mail.

Le iscrizioni si chiudono una settimana prima di ogni incontro e comunque al raggiungimento del numero massimo di partecipanti (indicato caso per caso).

 

Annunci Google

Reteambiente.it - Testata registrata presso il Tribunale di Milano (20 settembre 2002 n. 494) - ISSN 2465-2598